domenica 9 settembre 2012

Giochi con l'alcol - "Io non ho mai..."



Cosa serve:
  • Un distillato qualsiasi (vodka, rum, gin, whisky ecc)
  • 1 Shot a partecipante
  • Si può giocare da 4 persone in poi, senza un limite di partecipanti.
Come si gioca:
  •  Ci si mette tutti intorno ad un tavolo
  • Ogni partecipante deve avere davanti a sè uno shot con il distillato
  • A turno ognuno dovrà dire "Io non ho mai..." e completare la frase con un'azione o un'esperienza vissuta. [Ad esempio si può dire "Io non ho mai visto Milano"]
  • Tutti quelli che hanno fatto quell'esperienza una volta nella vita dovranno bere [In questo caso tutti quelli che hanno visto Milano berranno il proprio shot]
  • Si riempiono di nuovo gli shot vuoti, si riprende il gioco e un'altra persona dovrà dire "Io non ho mai" e così via.

Nessun commento:

Posta un commento