venerdì 17 aprile 2015

Corsi barman Roma e Napoli. Diventa un bartender certificato in meno di un mese con FBS.


Hai sempre voluto diventare un barman professionista ma non sapevi da dove iniziare? Ti piace questo lavoro ma vorresti migliorare le tue capacità? La risposta è la Flair Bartender's School, o semplicemente FBS. Come potete anche leggere dal loro sito www.f-b-s.it, la FBS è una scuola che forma diverse figure professionali. Infatti la FBS non si occupa solo della formazione di bartender alle prime armi, ma anche della specializzazione di bartender con già un certo livello di formazione che vogliono migliorarsi ulteriormente e portare le loro capacità al massimo livello. I corsi sono vari, si va dalla formazione di bartender alle prime armi nel corso Basic, sino ad arrivare al corso Extreme dove vengono formati bartender in grado di padroneggiare al meglio i vari movimenti di Flair e capaci anche di partecipare a competizioni internazionali.

 
La FBS inoltre è una delle poche scuole per bartenders in Italia ad offrire anche un corso di Business e Management. Diretto a tutti coloro che si trovino a gestire un bar, il corso è finalizzato all'aquisizione di tutti gli strumenti e le competenze di un manager di successo. 

La FBS ha tre sedi, due a Roma e una a Napoli. La sede centrale si trova in zona Tuscolana; l'altra sede di Roma si trova invece in Zona Pineta Sacchetti; mentre la sede di Napoli è situata a Fuorigrotta. Per la sede di Roma, inoltre, la FBS mette a disposizione degli iscritti, alloggi in modo del tutto GRATUITO, compresi nell'iscrizione ad uno dei corsi offerti. Oltretutto, per venire incontro alle esigenze dei corsisti, TUTTI i corsi possono essere pagati in comode rate a partire da 26€ al mese ed iniziando a pagare dopo 30 giorni.

In un periodo, come questo, dove trovare un lavoro è sempre più difficile, una delle figure professionali che ha risentito meno della crisi economica è proprio la figura del bartender, che continua a trovare lavoro con una certa facilità. La concorrenza è però agguerrita, e di bartender improvvisati in giro ce ne sono parecchi, l'unica soluzione è migliorarsi ed offrire un lavoro migliore degli altri, la soluzione a ciò è data da corsi professionali come quelli della FBS, che da anni si occupa della formazione di professionisti del settore e che rappresenta una delle migliori scuole per bartender a livello nazionale ed europeo.

Per info e costi vi invito a visitare il loro dettagliatissimo sito internet www.f-b-s.it.
Per info sull'iscrizione alla sede di ROMA, contattatemi alla mail nocerino912@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento